Settembre 2003

I Rhinos a Cologno al Serio (BG)

I rhinos schierati

Il 5 settembre 2003 a Cologno al Serio (BG) la Millennium marching band di Verdello (BG) è stata chiamata a partecipare alla serata di apertura della stagione calcistica 2003-2004 che vedrà impegnate le numerose squadre del paese.
Una piccola rappresentanza della marching show band di Lonate Ceppino (VA) si è recata sul posto per sostenere i Rhinos nella performance, portando loro il tifo di tutti i “BLUE-GOLD”.

Nuova chat!

Ci siamo, e' stata installata una nuova chat !!!

Essendo ancora in fase di test, provatela e scrivete se trovate qualche anomalia.
Una cosa innanzitutto: non so cosa faccia il roller (dado), non chiedetemelo! anzi cercate di scoprirlo voi !!!!

Ho creato due stanze: una per tutti, anche anonimi,  e una per gli iscritti a marchingband.it! Quella con il disegno del lucchetto  e' accedibile solo dagli iscritti, previa password: "mb" (senza le virgolette)

Un consiglio: quando siete dentro, scrivete "/help" (senza le virgolette) e premete invio...

Buon divertimento e buone chattate! 

Autorevoli contributi: eccone un altro !

Ed ecco che anche Valerio Garutti, Drum Major dei roncaglias, esordisce in marchingband.it nella sezione tecnica con un bellissimo articolo sui primi passi di una mb.

L'esperienza di Valerio accomuna parecchi marching banders italiani: anche i blue gold, insieme ai roncaglias, sono una MB nata da una banda tradizionale.

Grazie Valerio!

N.B.Il blocco "SEZIONE TECNICA" vi avvisa automaticamente con la scritta ogni qualvolta ci sono nuovi contenuti in linea.

Nuova gallery: Cologno, MillenniuM

Aggiunta la nuova galleria del Drill dei rhinos a Cologno.

L'articolo verra' pubblicato nei prossimi giorni, appena sara' pronto: ci scusiamo per il ritardo, purtroppo marchingband.it e' gestito nel poco tempo libero che ci rimane,  al di fuori delle giornate lavorative.
I tempi di pubblicazione, di conseguenza, potrebbero allungarsi in base agli impegni di ognuno.

Aggiornamenti

Continuiamo ad aggiungere materiale

Dopo la gallery dei corps piu' rappresentativi del DCI, abbiamo anche integrato la sezione Marching Links con molti link nuovi (ne vedete solo 10 nel riquadro apposito, ma ce ne sono molti di  più', correte a visitarla!), sono state inoltre aggiunte altre foto alla gallery del festival di S. Felice.
Presto verra' pubblicato un reportage sul drill show della MillenniuM, che ha visto per la prima volta la presenza di supporters di marchingband.it.
Avanti tutta... ! 

Prossimamente... parleremo delle Flags.

E' iniziata la stagione 2003 - 2004 !

Si e' aperta la stagione 2003-2004 a MODENA !

 

La Roncaglia’s Marching Band, i “Blue Gold” del C.M. G. Verdi Marching Show band di Lonate Ceppino (VA) e (new entry tra le MB italiane) la Banda S. Gaetano di Mosson (VI), queste le tre MB che hanno dato vita a "E la banda passò...",  il festival bandistico internazionale di S. Felice sul Panaro (MO), organizzato dal gruppo di casa, la Roncaglia’s appunto, per festeggiare il 150° di fondazione. Da segnalare, oltre alla presenza delle tre MB anche quella dello spettacolare gruppo sbandieratori di Faenza.