Ottobre 2004

Raduno Internazionale di Figino Serenza (CO)

A Figino Serenza si è svolto, grandiosamente, Domenica 26 settembre presso l'Oratorio della Parrocchia , il raduno delle Bande da Parata.
Cinque le marching band che hanno dato vita a una riuscita manifestazione all'interno della Festa Patronale di Figino, con un saggio spettacolare di musica da parata davvero entusiasmante.

Riaperti i marching forum!

Informiamo gli utenti che i marching forum sono stati riaperti.
La community dei marching boosters e dei marching players italiani puo' tornare cosi' a scambiarsi opinioni, idee, confronti: il tutto sempre con la consueta etichetta del rispetto di tutti e con lo spirito costruttivo che contraddistingue la nostra mentalita' marching.

Have a nice posting!

Si riparte!

Si riparte, ragazzi!

Dopo un periodo di rodaggio, ora il nuovo motore del portale e' UP.
Vi ringraziamo per la pazienza che avete dimostrato nei nostri confronti, sappiamo che siete consapevoli che questo portale sta in piedi grazie alla passione di alcune persone che, lavorando, avendo famiglia e sacrificando tempo libero per le prove dei gruppi dove marciano, a volte non riescono a stare dietro alle attivita' del portale.
Ci auguriamo che altri collaboratori si affaccino presto nel mondo marching, un generoso e nobile passo in avanti e' gia' stato fatto dai fratelli Tremolada, neo appassionati al genere marching.
Grazie  per tutta la pazienza che avete dimostrato mentre il portale era offline, ora e' tempo di voltare pagine e di ripartire!

Niente di meglio che iniziare con una foto di un gruppo di winter guard dell'Esperanza drum & bugle corp (http://esperanzaarts.org/)

Presto, molto presto, parleremo della Color Guard...

Have a nice march, dear marching friends..