Marzo 2013

CG and Percussion day: valutazione delle performance

IMSB ha pubblicato sul proprio sito l'informativa relativa alla presenza, durante l'evento della prossima settimana (il Color Guard and Percussion day) del giudice internazionale PAUL DOOP, proveniente dall'Olanda.

L'evento, pur restando non competitivo, sarà valutato dal giudice Olandese al fine di fornire ai gruppi ed ai singoli, un importante parametro di riferimento in merito al livello tecnico/artistico della performance eseguita. Le valutazioni non saranno pubblicate e non formeranno una classifica.

CG&Percussion Day - Programma ufficiale

cg&percussion day 2013 logo

IMSB ha pubblicato sul proprio sito, il pdf con il programma ufficiale del CG & Percusison day 2013.
La giornata, come da tradizione sarà ricca di importanti momenti che mettono al centro l'attività di sviluppo delle Marching band.

Il momento principale che, con inizio alle ore 21.00 vedrà esibirsi i gruppi, sarà preceduto alle ore 17.00 dall'interessante INDIVIDUAL PERFORMANCE, una novità assoluta per il marching italiano.

In questa disciplina, molto diffusa all'estero (dove assume la forma competitiva, proprio come in Italia, in ambito bandistico tradizionale, avviene con i concorsi) i protagonisti saranno singoli percussionisti che proporranno le loro abilità al pubblico.

Di seguito l'ordine di esibizione sia della performance gruppi sia della performance individuale.