Settembre 2015

DCE 2015: finali imminenti

Ultimo atto domani allo stadio di Kerkrade: le finali degli European Music Games si svolgeranno in due parti: al mattino le preliminari, che definirianno l'ordine di uscita delle finali, la sera.

Tutti i gruppi saranno già arrivati, compresi i nostri Mosson-Secutores, che porteranno il loro show a ranghi uniti, Unity, all'attenzione del marching europeo.

BDI 2016: sarà ancora Europa

Blue Devils Internationals, evidentemente soddisfatti del tour europeo di quest'estate, stanno pianificando una nuova tournè europea per l'anno prossimo.

Su questa pagina è possibile tenersi informati riguardo lo schedling approssimato, i dettagli di massima e dare un'occhio ai requisiti per le audizioni.

Jubal si riconfermano campioni Olandesi

Nella finale di Dordrecht (tra l'altro sede degli Jubal) si sono disputate ieri le finali del DCN - Drum Corps Nederland.
Come prevedibile Jubal si sono aggiudicati il titolo davanti a Juliana e ai tedeschi Starriders. Tuttavia il distacco tra i primi due (solo 2,20 punti) non è stato così evidente come inizialmente ci si potesse aspettare.
Jubal si aggiudicano anche tutti i singoli captions (le componenti del punteggio che concorrono al risultato finale: percussioni, fiati, Color Guard, ecc.).