A COMO IL CAMPIONATO ITALIANO 2006

Dunque è ufficiale, il campionato italiano 2006 si svolgerà a COMO. La notizia nell'ambiente marching italiano era nell'aria e con il comunicato emesso dalla IMSB, organizzatrice dell'evento, la conferma è definitiva.
Dopo Monza 2004, Lecco 2005, ecco Como, città Lombarda capoluogo di provincia che sorge in una spettacolare conca sull'omonimo lago.
Panoramica notturna di Como, sede del prossimo campionato italiano di MSB

Le date in cui si svolgerà il più importante evento marching italiano, unico e di valore internazionale, saranno sabato 1 e domenica 2 luglio.

Teatro dell'evento lo stadio "Sinigaglia", un impianto capace di 15.000 posti situato sul lungolago di Como, che ospita normalmente le partite del Como calcio, società che in passato ha militato anche in serie A.
Panoramica aerea dello stadio Sinigaglia dove si svolgeranno le competizioni

Il movimento marching italiano è in continua evoluzione e crescita, i numeri ufficiali dell'evento li sapremo solo dal 3 luglio in poi, ma una cosa è certa: saranno certamente superiori rispetto a quelli degli anni precedenti!

Ora, in attesa dei dettagli che verranno comunicati nelle prossime settimane, tocca alle MB. E' il momento di iniziare a far rombare i motori costruendo drill e parate emozionati, perchè tutte le migliaia di appassionati che seguiranno il campionato 2006 si aspettano cose grandi, brividi e forti emozioni.