Febbraio 2017

ANIMA E TRIUGGIO IN OLANDA

ANIMA Color Guard e le Color Guard della Triuggio MB, hanno partecipato al Winter Guard International regional, svolto ad Almere (Olanda) come evento del circuito CGN (Color Guard Nederland).
E' la prima volta che due formazioni di color guard Italiane, partecipano al medesimo evento internazionale (lo scorso anno entrambe, Anima e Triuggio erano andate l'una in Olanda - Color Guard Nederland - e l'altra in Inghilterra - Winter Guard United Kingdom -).

Advendo in Italia per i carnevali

Riceviamo e pubblichiamo

LA SHOWBAND OLANDESE "ADVENDO" A MODENA ALLO SPROLOQUIO DI SANDRONE DI GIOVEDÌ GRASSO 23 FEBBRAIO

Torna l’anteprima invernale del festival "Quando la banda passò..." con la showfanfare ADVENDO proveniente da Sneek (Olanda), che sarà in tour in Italia a Carnevale dal 23 al 26 febbraio.

Appuntamenti marching estivi 2017

Per l'estero possiamo dire che, il 2017 è l'anno del WMC World Music Contest di Kerkrade, il più importante festival bandistico mondiale (si tiene ogni 4 anni). La manifestazione impegnerà i week end di luglio. Qui le informazioni http://www.wmc.nl/en . Dovrebbero, ancora non è ufficiale, partecipare i Blue Devils International Corps. Non abbiamo informazioni riguardo la partecipazione eventuale di formazioni Italiane.