2007: un anno molto speciale per i Blue Devils

Il mondo marching italiano non ha dimenticato  quei pochi, scioccanti ed altresì elettrizzanti minuti di performance eseguiti dai Blue Devils nell'estate 2005, in occasione del Gran Galà IMSB e del festival Quando la Banda Passò.
Per la quasi totalità dei presenti, è stata la prima occasione della vita per ascoltare e vedere dal vivo un drum corps di prima divisione DCI. In molti cuori appassionati è rimasto il fregio dei Blue Devils.. ed ogni anno, ad Agosto, questo cuore marching torna a palpitare in occasione delle finali del DCI.
Forse non tutti sanno che l'anno nuovo ormai alle porte, il 2007, rappresenterà per i Blue Devils un anno molto speciale: sarà l'anno del cinquantesimo di fondazione!
E non a caso le finali del campionato DCI si terranno dal 7 all'11 Agosto, allo stadio Rose Bowl di Pasadena, in California, che è proprio la terra nativa dei Blue Devils!
Un bd performer durante le finali 2006 allo stadio Camp Randall Stadium in Madison (Photo by Michelle Stocker/The Capital Times)

Per questo memorabile cinquantesimo, i blue devils hanno preparato una serie di eventi che vanno dall'Opening Day il 16 Giugno alla celebrazione dei cinquant'anni il 3 e 4 Agosto, al Fantasy tour che durerà 5 giorni, dal 6 Agosto fino alla finale del DCI, l'11.
Inoltre, è stato fatto un recall, un grande richiamo, di tutti gli Alumni: cioè di coloro che hanno militato nei blue devils. Sono previste addirittura due esibizioni degli stessi alumni per l'estate prossima a Precision West e Stanford.

Su questa mTroverete tutte le informazioni su questa pagina: http://www.bluedevils.org/50/

Terminate ormai le audizioni per partecipare alla prossima stagione, incominciano i preparativi per questo anno memorabile, l'anno del cinquantesimo: siamo sicuri che i blue devils faranno di tutto per vincere il titolo DCI, davanti al pubblico di casa, e con gli echi della festa dei cinquant'anni di fondazione ancora nell'aria.. e nei cuori marching.