Anche "due italiane" alla finale della Champions 2011

Non si tratta di "football players" ma di Color Guards. Infatti il prossimo 28 maggio a Wembley nelle manifestazioni che si terranno prima della finale tra Barcellona e Manchester U. è prevista anche l'esibizione del gruppo Color Guard "The Academy", che da più anni intrattiene una parternship con la G. Verdi MB di Lonate Ceppino. In virtù di questo legame e dell'amicizia nata tra i due gruppi, è stata data a due ragazze della G. Verdi MB la possibilità di aggregarsi per una settimana alla formazione inglese e di partecipare così a questo importante evento.

Le ragazze coinvolte, Fior Aurora e Veronica Comolli, sono entusiaste e felici oltre che per l'esperienza umana che vivranno allo stadio di Wembley e le ore che trascorreranno con le coetanee inglesi, anche per il proprio curriculum tecnico, che proprio in virtù della preparazione che svolgeranno assieme ai più esperti tecnici inglesi, si arricchirà di nuove conoscenze.

E' possibile leggere un articolo più completo in merito, sul quotidiano on-line varesino VARESENEWS al seguente link: clicca qui.